Spacca Tutto al Pronto Soccorso

Panico in pronto soccorso a Frosinone.

 

Un uomo è entrato ed ha cominciato a spaccare tutto.

 

Ha preso 

un estintore e con questo ha colpito ogni cosa si trovasse davanti. È dovuta intervenire la polizia bloccarlo. Si tratta di un 45enne già noto per episodi simili. Per lui è scattato il Tso, trattamento sanitario obbligatorio.

 

Per fortuna nella furia del 45enne non sono stati colpiti medici, infermieri o altre persone presenti in pronto soccorso. 

La Cisl: Episodio Inaccettabile

Sulla vicenda sono intervenuti anche il Segretario Generale Cisl Fp Frosinone Antonio Cuozzo e il Segretario Aziendale Cisl Fp Frosinone Francesco Proia: “Ormai quotidianamente gli operatori sanitari sono costretti a vivere una situazione di forte pericolo per la propria incolumità.

 

Aggressioni che sono all’ordine del giorno e che stanno vivendo una escalation di sempre maggiore violenza.

 

Quanto accaduto oggi pomeriggio è gravissimo, un uomo ha distrutto porte e vetrate del pronto soccorso di Frosinone con un estintore.

 

Una situazione di altissimo pericolo per il personale sanitario e di grande terrore per le molte persone che erano presenti in quel momento in reparto. Fortunatamente si è evitato il peggio, ma è arrivato il momento che la direzione dell’Azienda sanitaria si assuma le proprie responsabilità e intervenga.

 

Nella struttura è presente un punto di sicurezza attivo dalle 8 alle 14, è inaccettabile che venga garantita la sicurezza di operatori e pazienti solo in “orari d’ufficio”.

Scrivi commento

Commenti: 0