Arresti e Sequestri di Droga

Arresti e sequestro di stupefacente.

 

Appartamento riconsegnato all’Ater.

 

Questo il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia a Frosinone.

Intercettato e bloccato il conducente di una vettura che, alla vista della pattuglia ha repentinamente rallentato la marcia. All’interno del veicolo rinvenuta sostanza stupefacente, del tipo cocaina, per un quantitativo di oltre 100 grammi. La successiva perquisizione domiciliare in casa dell’uomo ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

 

Per la persona fermata è scattato l’arresto. I controlli hanno riguardato anche la zona del “Casermone”. Sul posto è stato fermato un soggetto, con a carico diversi precedenti di polizia, il quale è risultato destinatario di un ordine di esecuzione pena. Pertanto è stato tratto in arresto ed associato alla locale casa circondariale.

 

Infine è stato liberato e riconsegnato alla legittima proprietà ATER un appartamento, occupato abusivamente da tre uomini. Complessivamente 400 le persone identificate, di cui una settantina con precedenti di polizia. Verificata la regolarità di circa 100 veicoli, con l’emissione di 10 contravvenzioni al codice della strada.

Scrivi commento

Commenti: 0