Controlli Straordinari

Controlli straordinari dei carabinieri a Sora.

 

Un 26enne di origini calabresi è stato 

controllato in Viale San Domenico mentre era alla guida della propria autovettura ed a seguito degli accertamenti è risultato avere un tasso alcolemico di gran lunga superiore ai limiti consentiti dalla vigente normativa. Patente di guida ritirata.

 

Un 43enne di origini Rumene a seguito del controllo è stato trovato sprovvisto della copertura assicurativa, altra gravissima infrazione, pertanto il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

 

Una 60enne invece è stata controllata alla guida di autovettura nonostante avesse la patente di guida segnalata per la revisione. La donna, che non si è mai presentata alla commissione medica per sottoporsi ai relativi accertamenti, è stata sanzionata mentre l’autovettura è stata affidata ad un familiare.

 

Nel corso dei controlli alle aree urbane sono state segnalate alla Prefettura di Frosinone quale assuntori di stupefacenti, n.4 persone, di cui 3 su Sora, ed uno a Monte San Giovanni.

 

Controlli rinforzati anche sulla SSV Sora – Cassino dove le pattuglie impegnate in un servizio nel tratto ricadente nel territorio del Comune di Casalvieri, hanno sorpreso un 52enne di Atina con un coltello di cui era proibito il porto ed uno “sfollagente” telescopico in auto, sottoposti a sequestro. L’uomo è stato denunciato per porto di strumenti atti ad offendere.

Scrivi commento

Commenti: 0