Ancora Tanti Eventi per "Frosinone Città in Festa"

Canti, games, brindisi e visite sul campanile fino all’arrivo della befana.

 

Gli eventi per celebrare le festività natalizie a Frosinone non finiscono più. 

 

Venerdì 29 dicembre, alla Villa comunale, 

ore 17.30, canti di Natale, direzione artistica Katia Sacchetti; ore 17.30 Smart Xmas games. Ultimo appuntamento del 2023, sabato 30 dicembre con “Cin Cin dal Campanile”, ore 16; tradizionale brindisi di Capodanno dal Campanile con visite guidate e degustazione di spumante. Ore 18, pasta e fagioli, vino rosso e ciambelline.

 

Il 2024 si aprirà invece con gli eventi previsti giovedì 4 e venerdì 5 gennaio 2024 ancora alla Villa comunale. Per il programma potete e gli orari potete consultare la pagina dedicata da Frosinone Web. 

 

“Famiglie, giovani, anziani: tutta la città è stata coinvolta nelle iniziative pensate per celebrare le festività – ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli – Il calendario stilato dall’amministrazione comunale, con il contributo di tutti gli assessorati, dei commercianti e delle associazioni oltre che dell'Unità pastorale del centro storico, ha previsto oltre un mese di eventi per coinvolgere l’intera comunità e, in special modo, i più piccoli, in momenti di svago e condivisione.

 

La soddisfazione più importante? La grande partecipazione popolare agli eventi e, in particolare, la gioia e delle risate dei bambini nel corso delle tante attività pensate appositamente per loro”.

Scrivi commento

Commenti: 0