Molestano la Barista, Picchiano il Titolare, Distruggono il Locale e Minacciano Pure i Carabinieri

Sono finiti in manette per violenza e minacce a pubblico ufficiale.

 

I due prima hanno molestato una barista aggredendola anche verbalmente, poi all’arrivo dei carabinieri hanno minacciato anche loro.

 

È quanto accaduto a 

Colleferro. I due uomini hanno consumato un caffè al bar e poi hanno rivolto degli apprezzamenti alla barista. Questa non ha gradito ed ha richiesto aiuto ad una sua collega che era nel retro. I due sono stati invitati ad uscire anche perché erano in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’alcol. 

 

Ma le frasi della barista avrebbero scatenato l’ira dei due uomini che hanno prima iniziato a danneggiare le vetrine, gli arredi e poi le macchine automatiche da gioco presenti nell’attività, causando danni quantificabili in circa 15 mila euro.

 

A nulla è servito il tentativo di riportarli alla calma da parte del titolare dell’attività, un 24enne del luogo, che è stato aggredito fisicamente riportando lesioni al capo giudicate dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro guaribili in 5 giorni. 

 

All’arrivo dei militari i due hanno smesso di danneggiare gli arredi e aggredire i presenti ed hanno rivolto delle minacce contro i Carabinieri, in particolare, uno di loro ha tentato anche di darsi alla fuga a piedi ma venendo raggiunto e bloccato dai militari ai quali ha opposto resistenza.

 

L’altro invece è rimasto sul posto continuando ad inveire contro il personale femminile presente nel bar ed assumendo un atteggiamento di sfida nei confronti degli altri militari per impedire le operazioni di identificazione.

 

I due uomini sono stati accompagnati in caserma, dopo aver raccolto le denunce della ragazza e del titolare, entrambi sono stati arrestati per violenza e minacce in concorso nei confronti dei Carabinieri e denunciati per molestie, danneggiamento e lesioni personali.

 

Al termine delle formalità di rito sono stati sottoposti entrambi ai domiciliari. In mattinata si è svolta la direttissima al Tribunale di Velletri, il giudice ha convalidato gli arresti, disposto la loro scarcerazione, in attesa di procedersi con rito ordinario.

Scrivi commento

Commenti: 0