Ladri D'Auto Inseguiti ed Arrestati

Manette a due ladri campani.

 

Nel corso della notte, i due hanno rubato un’auto ad un 25enne di 

Piedimonte. Subito dopo, con l’auto rubata, si sono diretti a Castrocielo (FR), dove hanno rubato un’altra auto di un sessantenne di quel luogo, lasciata in sosta sotto casa qualche ora prima. Nei pressi del casello autostradale però i malviventi si sono imbattuti in due pattuglie dei carabinieri. Quando hanno capito che sarebbero stati fermati, hanno cercato di sottrarsi al controllo effettuando una repentina inversione di marcia.

 

A quel punto, quindi, entrambe le pattuglie si sono messe all’inseguimento dei fuggitivi chiedendo supporto alla locale Centrale Operativa. Intanto uno degli equipaggi ha costretto l’autista del mezzo a fermarsi. L’uomo ha tentato, invano, una disperata fuga a piedi per i campi circostanti, venendo comunque bloccato subito dopo.

 

Il secondo fuggitivo, invece, è riuscito a fare più strada attuando una serie di manovre scellerate che hanno messo a repentaglio la sua stessa vita fino a che l’uomo, trovatosi di fronte ad un muro di auto dei Carabinieri, ha repentinamente frenato tentando anche lui una disperata fuga a piedi per i vicini campi scarsamente illuminati.

 

Ma anche per quest’ultimo, però, non c’è stato scampo. Nella vettura dei malviventi vi erano, oltre a un inibitore di centraline, anche arnesi atto allo scasso ed alcuni telefoni cellulari.

Scrivi commento

Commenti: 0