Violenta Aggressione nei Confronti della Moglie

Straniero arrestato per maltrattamenti in famiglia.

 

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in un’abitazione del 

capoluogo, a seguito della richiesta di aiuto da parte di una donna, la quale, in evidente stato di sofferenza e agitazione. La donna ha dichiarato di aver subito una violenta aggressione fisica da parte del marito, in presenza delle loro tre figlie minorenni.

 

L’uomo, un disoccupato di 42 anni, era ancora all'interno dell'appartamento all’arrivo degli agenti. Come li ha visti ha iniziato ad inveire contro di loro, invitandoli ad andare via. Poi improvvisamente si è scagliato contro di loro, aggredendoli con calci e pugni e minacciandoli di morte.

 

L’uomo è stato quindi arrestato. Per la vittima si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza e il trasporto in Ospedale, a causa delle ferite riportate a seguito dell’aggressione fisica. Sottoposta alle necessarie cure le veniva diagnosticato un trauma cranico. Anche gli agenti intervenuti hanno ricevuto le cure mediche per le lesioni riportate.

 

Nelle ore successive, la donna ha formalizzato la denuncia presso la Questura, nella quale ha riferito che negli ultimi quattro anni la relazione coniugale si era deteriorata e che da qualche giorno col marito avevano raggiunto un accordo per una separazione consensuale ma che, proprio per questo motivo, negli ultimi tempi l’uomo si era dimostrato nei suoi confronti sempre più aggressivo e violento, fino all’episodio che ha portato al suo arresto.

 

Dopo la convalida dell’arresto, che si è tenuta nel primo pomeriggio, per il quarantaduenne è stata disposta dal giudice la custodia cautelare in carcere.

Scrivi commento

Commenti: 0