Sfugge ai Cc Abruzzesi ma non ai Ciociari

Non si ferma all’alt dei carabinieri all’Aquila.

 

Riesce a scappare per chilometri.

 

Poi una pattuglia intercetta l’auto in provincia di Frosinone. 

proprio i carabinieri abruzzesi avevano segnalato l’auto che si muoveva in direzione della regione Lazio. Hanno fornito le indicazioni che hanno consentito alla centrale di ipotizzare che l’auto allontanatasi probabilmente stava percorrendo la Strada Regionale 509 in direzione del Lazio.

 

Così, la pattuglia di San Donato Val di Comino si è subito avviata in direzione di Forca d’Acero. Di lì a poco i carabinieri hanno visto sopraggiungere l’auto segnalata, a velocità sostenuta. Postasi in maniera da essere ben vista ma a centro strada con lampeggianti e sirena azionati, i Carabinieri hanno bloccato il veicolo, una Alfa Romeo Mito.

 

Sceso, il conducente, un 28enne di Priverno (LT), ha ammesso di non essersi fermato all’Alt. L’uomo era alla guida senza avere la patente. Il documento gli era stato ritirato dai Carabinieri del Comando Stazione del suo paese di residenza nel 2018.

 

Da allora non aveva ancora ottemperato a ciò che gli avrebbe consentito di riaverla. Inoltre l’autovettura era priva della revisione periodica; anche qui l’ultima sottoposizione alle verifiche di efficienza era del maggio 2018.

 

Sul posto è quindi intervenuto il carroattrezzi che ha prelevato l’auto sottoposta a fermo amministrativo per 3 mesi. Contestate le due violazioni e multa per 3000 euro.

Scrivi commento

Commenti: 0