In Auto Sfollagente e Mazza da Baseball

Allontanati due ragazzi con precedenti penali.

 

I due sono stati notati dai carabinieri presso un benzinaio di via 

Ravano a Pontecorvo. Nessuno dei due però stava facendo rifornimento. Dalla visione dei documenti di riconoscimento, e con il supporto della centrale Operativa, si è avuto modo di accertare che entrambi i ragazzi, un trentunenne e un ventunenne della provincia di Latina, erano gravati da precedenti di polizia in materia di stupefacenti.

 

Non apparendo, quindi, la loro presenza giustificata in quel luogo, gli stessi carabinieri hanno effettuato una perquisizione, sia personale che veicolare, trovandoli in possesso di uno sfollagente telescopico, di 40 centimetri, ed una mazza da baseball di 83 centimetri.

 

In particolare, uno dei due soggetti aveva la mazza nel cofano della macchina, mentre l’altro aveva l’oggetto offensivo all'interno di un marsupio collocato tra i due sedili e, quindi, a portata di mano.

 

Per tale ritrovamento è scattato subito il sequestro del materiale ed entrambi i giovani sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cassino (FR) per “porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere”.

Scrivi commento

Commenti: 0