Domenica 28 Stop alle Auto

Prima domenica ecologica del 2024.

 

Domani stop alle auto a Frosinone dalle 8 alle 18.

 

Il divieto di circolazione nell’area urbana per tutti i veicoli a uso privato, e 

divieto di circolazione sulla fascia urbana di via Volsci (Monti Lepini) dei veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t. 

 

I Parcheggi. È consentito l’accesso di tutti i tipi di veicoli alla più vicina tra le seguenti aree destinate a parcheggio da dove sarà possibile raggiungere le varie zone del centro urbano con i servizi di trasporto pubblico: Piazza Salvo D’Acquisto – Piazza Falcone e Borsellino (piazzale antistante la villa comunale) – Piazza Martiri delle Foibe (parcheggio Questura in via Vado del Tufo) - Piazza Sandro Pertini.

 

Le limitazioni alla circolazione NON riguardano i veicoli elettrici e ibridi; quelli adibiti a servizi di polizia, compiti di sicurezza, di protezione civile, servizi sanitari, per il monitoraggio e il controllo della qualità dell’aria; a servizio di persone invalide e comunque autorizzate dal corpo di Polizia locale.

 

Stop Auto ma anche sport. Domenica 28 gennaio si svolgerà la MezzaCiocia…ra, patrocinata dal Comune di Frosinone, con le due gare di 13 o 21 km, con partenza alle 9 dal Parco Matusa. Previsti anche intrattenimento, animazione e stand, band musicali e gruppi folkloristici.

Scrivi commento

Commenti: 0