Stupro di Gruppo. Tre a Processo

Rinviati a giudizio.

 

Tre giovani dovranno essere processati per rispondere della pesante accusa di stupro di gruppo.

 

Il giudice per le udienze preliminari ha sentenziato infatti che ci sono gli elementi per imbastire contro di loro un processo. 

La vicenda riguarda una ragazza di Alatri, la vittima, e tre giovani di Ceccano. Lei, il 26 febbraio 2022, era andata a Ceccano per partecipare ad una festa di compleanno. Poi si sarebbe allontanata in auto, di “sua sponte” insieme ai quattro.

 

Dopo un breve giro in macchina i ragazzi avrebbero raggiunto una villa di proprietà di uno di loro. Qui, secondo l’accusa, si sarebbe consumato lo stupro. Secondo la difesa invece il rapporto sessuale c’è stato ma “consenziente”. A supportare questa tesi ci sarebbe anche un video che mostrerebbe alcuni momenti del rapporto sessuale.

 

Ma è evidente che né l’una né l’altra tesi hanno convinto il giudice delle udienze preliminari che ha deciso per l’apertura di un procedimento penale nei confronti dei tre. Uno di loro è accusato anche di Revenge porn, proprio a causa del video che sarebbe stato diffuso in rete. Il processo inizierà il 31 maggio. 

Scrivi commento

Commenti: 0