Controlli Cc. Multe e Denunce

Tre conducenti senza patente, 2 veicoli senza assicurazione.  

 

Numerose le contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

 

I controlli che hanno portato a multe e denunce sono stati effettuati dai carabinieri della

compagnia di Sora. Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno fermato in Via San Giuliano di Sora un 20enne che, controllato con il cane antidroga, è stato trovato in possesso di due dosi di hashish, verrà segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore.

 

In via Marsicana controllata e sequestrata un’Alfa 156 bianca, con alla guida un 46enne pluripregiudicato di Broccostella; l’auto era senza assicurazione e l’uomo la guidava senza patente perché scaduta. Sanzionato per più di 1100 euro.

 

Nei giardini del parco Santa Chiara, sempre a Sora, controllato ed identificato un 30enne egiziano che, con fare sospetto, era stato notato poco prima nelle vie cittadine. Lo straniero, trovandosi fuori al Comune di residenza, è stato proposto alla Questura di Frosinone per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

 

Ad Isola del Liri, sempre in un posto di controllo su Via Roma, un’Audi A4 condotta da un 39enne di Sora; anch’egli senza patente perché scaduta e con l’auto senza assicurazione, è stata sequestrata.

Particolarmente movimentato e proficuo è stato poi il servizio svolto a Monte San Giovanni Campano (FR) dove, alla frazione Colli, un 34enne pluripregiudicato di Sora è stato controllato alla guida di una vespa.

 

L’uomo, che circolava, spavaldo, senza casco, risultava avere il motociclo con la revisione non effettuata, più volte, ed essere privo di patente perché revocatagli. Per lui è scattata una denuncia.

 

Poco distante un 23enne è stato invece sorpreso a bordo della sua Volkswagen Polo con della sostanza stupefacente in auto. L’unità cinofila ha rilevato tracce di stupefacenti in più punti del veicolo. In un vano portaoggetti del cruscotto trovati circa 3 grammi di hashish. L’uomo verrà segnalato alla Prefettura di Frosinone per l’uso degli stupefacenti, la patente gli è stata ritirata.

Più complesso è stato invece il controllo effettuato in un edificio in Via Colle Scalone dove due persone, che hanno evitato il controllo su strada, sono state viste entrare. Per la concomitanza dei controlli in zona è stato richiesto alla Centrale Operativa il supporto di pattuglie vicine.

 

 

Perquisita l’abitazione, al cui interno vi erano un 52enne del luogo ed una 45enne di Arpino. Sul tavolo della cucina trovati involucri con cocaina e crack per tre grammi complessivi. Al vaglio degli investigatori la loro posizione. Intanto la droga e altro materiale utile al confezionamento sono stati sequestrati.

Scrivi commento

Commenti: 0