La Minaccia con la Pistola

Rivolge la pistola contro la ex: “Ti Ammazzo”.

 

Così avrebbe cercato di convincerla a rimettersi insieme a lui.

 

L’episodio l’altro 

giorno ad Alatri. Protagonista un 42enne di Paliano già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per “stalking” a seguito della denuncia sporta da una giovane ragazza. È stata proprio lei a richiedere l’intervento dei Carabinieri perché vittima di reiterate minacce, anche con un’arma da fuoco.

 

Da tempo lui la tempestava di messaggi e minacce sul cellulare, sperando invano di convincerla a dargli una seconda chance. Poi è andato a cercare la donna ad Alatri rintracciandola nel parcheggio antistante l’Ospedale San Benedetto.

 

Qui l’ennesimo tentativo di convincerla a rimettersi insieme ma, al fermo rifiuto della donna, lui ha reagito tirando fuori da una tasca del suo giubbotto una pistola (che poi si è rivelata un’arma giocattolo priva di tappo rosso) e ha minacciato di morte la sua ex, colpendola anche con pugni e schiaffi alla testa ed al volto.

 

Poi si è allontanato a bordo di una macchina di colore rosso alla guida della quale i Militari lo hanno rintracciato nel Comune di Paliano, mentre tornava a casa, con indosso ancora la pistola e un coltello a serramanico di genere proibito. 

Scrivi commento

Commenti: 0