Sei Segnalati. Una Patente Ritirata

Ritirata la patente di guida ad un 29enne di Boville Ernica per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche.

 

Il giovane, sottoposto a controllo con 

etilometro, mentre era alla guida nel comune di Veroli (FR) di una Volkswagen Tiguan, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al doppio di quello consentito dalla Legge. Tra l’altro il passeggero, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 0,6 grammi di cocaina e pertanto segnalato all’Ufficio Tossicodipendenze della Prefettura.

 

Denuncia e foglio di via per un 51enne di Pignataro Interamna (FR) che si aggirava con fare sospetto ad Alatri a bordo di autoveicolo. L’uomo sottoposto a controlli dall’Aliquota Radiomobile di Alatri è stato trovato in possesso di una mazza da baseball di 60 cm. Ispezionati anche diversi locali pubblici, ritrovo di giovani, per evitare la somministrazione di alcolici ai minori ed a persone già in evidente stato di alterazione. 

 

Fiuggi. Quattro persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente: un giovane 22enne di Torre Cajetani trovato in possesso di 3 grammi di hashish, 0,5 grammi di marijuana ed uno “spinello” già confezionato contenente hashish; un 43enne di Frosinone trovato in possesso di gr.1 di crack; un 17enne residente nella capitale trovato con uno spinello contenente gr.0,5 di hashish; un 20enne di Alatri trovato in possesso di gr.0,3 di hashish.

 

Segnalato anche un giovane 19enne di Ferentino (FR) trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di gr.1,3 di hashish.

Scrivi commento

Commenti: 0