Ladri in Fuga Bloccati dalla Polstrada

Scappano col bottino ma in A1 li intercetta la polizia stradale.

 

Dopo un inseguimento cercano scampo tra i rovi.

 

Tre arresti. È accaduto 

la scorsa settimana nei pressi del casello di Ferentino. I tre, dopo il colpo, tornava a bordo di un Opel Mokka. Alla vista della pattuglia, nei pressi dell’autogrill La Macchia, hanno aumentato l’andatura con l’interno di seminare gli agenti in moto. Questi invece sono rimasti incollati fino al casello di Ferentino. Qui i tre uomini, dopo aver abbandonato il veicolo, hanno tentato la fuga a piedi nella vicina campagna.

 

Due dei tre fuggitivi venivano bloccati dopo una colluttazione. Nel frattempo l’intervento di altri agenti e dei Vigili del Fuoco che illuminavano la zona ha permesso di localizzare il terzo occupante del veicolo, nascosto nella folta vegetazione di rovi. I fermati venivano trovati in possesso di circa 29.000 euro in contanti e di un orologio di valore proventi di un furto nonché di diversi oggetti atti allo scasso.

 

Successivi accertamenti hanno permesso di risalire alle vittime del furto in abitazione, avvenuto in provincia di Bolzano. I tre uomini venivano tratti in arresto e su disposizione dell’A.G. competente, tradotti presso la casa Circondariale di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0