Due furti ed una Rapina

Rintracciato l’autore della tentata rapina al negozio di animali su via Albinoni a Frosinone.

 

La polizia avrebbe trovato anche il coltello utilizzato.

 

Il giovane 

sabato sera, poco prima della chiusura sarebbe entrato all’interno del negozio, col volto travisato da una maglia sulla bocca ed un cappello sulla fronte, in pugno un coltello da cucina. Lo ha puntato al proprietario. Voleva i soldi dell’incasso.

 

Nello stesso momento però è giunta la madre del proprietario che era andata in bagno. Il rapinatore si è voltato e a questo punto è iniziata la reazione del titolare. Questi lo avrebbe fatto scontrare prima con una scala, poi ci sarebbe stata una vera e propria colluttazione.

 

Il giovane è riuscito a divincolarsi ed è scappato via in direzione della farmacia. L’altro gli è corso dietro, prima a piedi, poi ha preso l’auto. Nel frattempo la madre ha chiamato la polizia ed una pattuglia è giunta sul posto.

In quel momento però, benché fermato, non sarebbe stato riconosciuto dalla sua vittima.

 

La stessa sera altri due furti, al bar e alla paninoteca all’angolo.

 

Autore sempre la stessa persona. Questo pomeriggio però la polizia è tornata sul posto (in foto) e sarebbe riuscita a rintracciare il coltello che il rapinatore aveva gettato in strada. Il giovane, un 25enne del posto, incensurato, si sarebbe dichiarato pentito  delle sue gesta, dovute - ha detto - a un momento di difficoltà. Sarà il giudice a decidere se si procederà al suo arresto o meno. 

Scrivi commento

Commenti: 0