Guida sotto l'Effetto di Alcol e Droga. Patente Ritirata e Auto Sequestrata

Anagni, Ferentino, Serrone e Morolo.

 

Su queste cittadine si sono concentrati i controlli dei carabinieri. 

 

Quattro persone

sono state sorprese lungo la via ASI asse attrezzato Ferentino Frosinone, in orario notturno, vicino ad alcuni siti industriali della zona. I quattro sono risultati gravati da pregiudizi di polizia e non erano in grado di fornire giustificazioni circa la loro presenza nella zona. Nei loro confronti è scattato l’immediato allontanamento dai luoghi con contestuale proposta di foglio di via obbligatorio.

 

Durante i controlli rinvenute anche dosi di sostanza stupefacente di tipologie diverse: cocaina, crack, marjuana e hashish. Tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura.

 

Denunciato in stato di libertà un uomo che alla guida della sua autovettura, sottoposto ad accertamento alcolemico, ha evidenziato un tasso superiore al consentito mentre un motociclista è stato deferito perché alla guida del suo motociclo, sottoposto ad accertamenti tossicologici, è risultato positivo all’uso di cannabinoidi. Per entrambi i conducenti è scattata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida e del sequestro dei mezzi. 

 

Un uomo già noto per i suoi trascorsi giudiziari è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria perché sorpreso alla guida di un’autovettura benché già sottoposto a sospensione della patente di guida.

Scrivi commento

Commenti: 0