Fermato con un Coltello a Serramanico

Se ne va in giro con un coltello a serramanico.

 

15 centimetri solo la lama.

 

Arma sequestrata e lui denunciato. L’uomo, 

un 58enne di Alatri, è stato fermato dai carabinieri alla stazione di Gorga insieme ad un'altra persona. È finito nella rete dei controlli operati nel fine settimana.

 

Nella stessa operazione i carabinieri hanno anche segnalato un 37enne di Cave per lesioni personali poiché, lo scorso sabato sera, a Valmontone (RM) in via Genazzano, per futili motivi, avrebbe aggredito un 30enne di origini tunisine procurandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

 

Sempre i carabinieri hanno poi segnalato alla prefettura un 24enne residente a Segni (RM) quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché, ieri notte, nei pressi dei locali della movida colleferrina, è stato trovato in possesso di un grammo di hashish. 

 

91 le persone identificate in totale, controllato 69 veicoli e 1 esercizio pubblico, nonché eseguito 4 perquisizioni personali. Sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 700 euro.

 

Agli automobilisti indisciplinati sono stati decurtati complessivamente 18 punti dalle patenti e 1 di queste è stata ritirata. Infine, sono 15 i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari controllati nel weekend.

Scrivi commento

Commenti: 0