Ospite Accoltellato dal Padrone di Casa

Ha accoltellato l’amico che aveva ospitato a casa sua.

 

Arrestato dai carabinieri.

 

I fatti

si sono svolti il 4 marzo scorso a Ferentino. Intorno alle 21.50 la vittima, un cittadino 35enne di origini nigeriane ha richiesto l’intervento dei Carabinieri per un’aggressione subita, con un coltello da cucina, da parte di un suo connazionale 28enne che peraltro lo ospitava nella sua abitazione di Ferentino. l’aggressore è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate.

 

I militari ricostruendo poi nei dettagli l’intera vicenda hanno accertato che tra i due era nato un violento dissidio per futili motivi, dovuti a problemi di convivenza. Un litigio al culmine del quale il padrone di casa ha afferrato un coltello da cucina ed ha sferrato alcuni fendenti. L’ospite è stato colpito alla mano, con la quale ha tentato di proteggersi. 

 

La vittima è stata trasportata dapprima presso l’ospedale Spaziani di Frosinone e successivamente trasferito in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita, presso l’ospedale Gemelli della Capitale. Sequestrato il coltello utilizzato dall’aggressore ancora intriso di sangue.

 

Lui è stato invece tradotto presso la sua abitazione di Ferentino in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nel pomeriggio del 5 marzo ed al termine del quale il Giudice ha disposto per lui la permanenza agli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 0