Spacciatore Arrestato al Casermone

Spacciatore cerca di sfuggire alla polizia.

 

Parte un inseguimento prima in auto poi a piedi.

 

Alla fine l’arresto. 

È quanto accaduto l’altra sera a Frosinone. Un’auto della polizia si è imbattuta in una Bmw in Corso Francia. Hanno cercato di fermarla ma alla vista dei poliziotti l’auto ha tentato la fuga. Poi nei pressi del Casermone l’auto si è fermata ed uno degli occupanti è sceso entrando nell’edificio.

 

I poliziotti si sono divisi ed hanno proseguito l’inseguimento. L’auto è stata fermata poco dopo. L’uomo a piedi è arrivato al sesto piano prima di essere raggiunto. Nel frattempo avrebbe gettato un involucro di cellophane poi recuperato dalla polizia.

 

Conteneva circa 23 grammi di cocaina suddivisa in dosi e pronta allo spaccio. Il 30enne, di origine campane ma residente a Frosinone, nell’udienza di convalida ha negato di aver gettato lui la droga affermando che il poliziotto non avrebbe visto gettare alcunché.

 

Perché Scappava Allora? Era sottoposto ad obbligo di dimora ed aveva violato la restrizione. Per questo non voleva essere identificato. Il giudice però ha convalidato l’arresto e stabilito la sua permanenza ai domiciliari sino al processo. 

Scrivi commento

Commenti: 0