Tragico Incidente due Morti

Un’Auto è uscita di strada.

 

Si è ribaltata ed ha preso fuoco.

 

Due persone hanno perso la vita.

 

Un'altra è grave.

 

E' accaduto intorno alle 22,30 di ieri sulla Casilina tra Anagni e Colleferro. Una bmw, colore nero con a bordo tre uomini stava percorrendo il tratto di strada con direzione Anagni-Colleferro. Giunta all’altezza del comune di Segni al km.52.500, probabilmente per l’elevata velocità, l’auto è uscita di strada e si è ribaltava prendendo fuoco.

 

Sul posto vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina che hanno domato le fiamme. Il personale medico del 118 ha constatato il decesso di due degli occupanti.

 

Il terzo, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Colleferro e poi trasferito, per le gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor Vergata di Roma dove si trova in pericolo di vita. Intervenuti i carabinieri. Secondo le indagini l’auto è risultata rubata.

All’interno vi erano degli arnesi atti allo scasso, rinvenuti nel cofano. 

 

Le salme sono state traslate presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove, grazie anche alle impronte digitali, sono stati identificati.

 

I tre occupanti dell’autovettura, i due morti e quello ricoverato, sono tutti cittadini albanesi, domiciliati a Roma, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio. Questa mattina i Carabinieri sono tornati sul luogo dell'incidente per acquisire nuovi elementi.

Scrivi commento

Commenti: 0