Divieto di Avvicinamento e Braccialetto

Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa.

 

Per lui anche braccialetto elettronico.

 

Si tratta di 

un 50enne di Segni accusato di maltrattamenti in famiglia. Vittima la compagna 45enne. Il provvedimento scaturisce dalle indagini attivate dai carabinieri che hanno consentito di acquisire inconfutabili elementi investigativi a carico dell’indagato.

 

 Reiterati gli interventi richiesti dalla ex coniuge, ed in particolare quello del 21 marzo 2024, presso la loro abitazione coniugale di Segni, in cui l’indagato ha gravemente insultato e minacciato la moglie alla presenza dei carabinieri. 

 

La vittima, ascoltata in merito ai fatti, ha raccontato ai militari che convive con l’uomo dal 2016 a cui è seguito un matrimonio civile e di aver subìto per anni offese, commenti dispregiativi e minacce di morte, fino alle più recenti aggressioni fisiche. 

 

Al culmine dell’ultima aggressione fisica, del 21 marzo scorso, la vittima decideva di chiedere aiuto al numero di emergenza “112”. La stessa ha denunciato con precisione le condotte tenute dal marito rievocando con sofferenza il loro vissuto. 

 

I carabinieri hanno tranquillizzato e soccorso la vittima la quale, sentendosi rassicurata e tutelata, ha deciso di denunciare l’uomo, e di porre così fine alle vessazioni. Per l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento ed il braccialetto elettronico.  

Scrivi commento

Commenti: 0