Alla Guida Ubriachi e Senza Assicurazione

Un giovane denunciato per guida in stato di ebrezza.

 

Sequestrati tre veicoli senza assicurazione.

 

Sono alcuni dei risultati

dei controlli straordinari operati dai Carabinieri della compagnia di Colleferro. Sotto osservazione strade ed i locali della movida. I militari hanno denunciato in stato di libertà un 19enne di Segni per guida in stato di ebbrezza alcolica. Attività di vigilanza sia nei centri storici che nella zona industriale per evitare la commissione di furti nelle abitazioni lasciate incustodite.

 

Sono stati ispezionati diversi locali pubblici per evitare la somministrazione di alcolici ai minori e a persone già in evidente stato di alterazione. Nell’ambito di tali controlli, eseguiti in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, sono stati sanzionati, per un importo di 9.000 euro, due esercizi commerciali per carenze strutturali e mancato rispetto del piano HACCP.

 

Il bilancio dell’attività è di 85 persone controllate a bordo di 56 veicoli, con 12 sanzioni per violazioni delle norme al Codice della Strada, per un importo complessivo di 10.000 euro, nonché 3 veicoli sequestrati poiché privi di copertura assicurativa.

Scrivi commento

Commenti: 0