Accoltellato Ancora in Prognosi Riservata

Ancora serie ma stabili le condizioni del 43enne accoltellato l’altra sera in un locale di Isola del Liri.

 

L’uomo è tuttora ricoverato presso l’ospedale Spaziani di Frosinone in prognosi riservata.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per cercare di ricostruire tutte le fasi della vicenda. Dalle immagini delle telecamere si vedono i due che erano seduti allo stesso tavolo e stavano conversando amichevolmente. Poi qualcosa è cambiato. I toni si sono fatti più duri. La discussione si è accesa.

I due sono arrivati alle mani. Ci sono stati più scontri in diverse riprese.

 

Poi uno ha sferrato un pugno all’altro. Questi ha preso il coltello che era sul tavolo e ha colpito al fianco l’amico.

 

Quel che lascia sgomenti è il fatto che nessuno dei presenti abbia richiesto l’intervento delle forze dell’ordine durante le prime fasi del confronto tra i due, che pure si erano già picchiati prima dell’ultimo scontro in cui uno di loro è stato attinto dalla coltellata.

I carabinieri hanno ascoltato anche tutte le persone ed i testimoni presenti al momento del fatto. Varie le ipotesi che al momento si delineano davanti agli investigatori e che sono al vaglio della PM inquirente, la Dottoressa Chiara D’Orefice della Procura della Repubblica di Cassino.

 

Intanto è previsto nei prossimi giorni l’interrogatorio di garanzia dell’uomo arrestato dai Carabinieri ed indagato, al momento, per tentato omicidio.

Scrivi commento

Commenti: 0