Aggredisce il custode giudiziario della propria abitazione colpendola col forcone.
Lei è
una donna di 59 anni di Anagni. La signora, dieci anni fa, era stata lasciata dal marito che l’ha abbandonata piena di debiti. Per questo la sua casa è finita all’asta ed affidata ad un custode giudiziario. Ma quando questi, un’avvocatessa, ha bussato alla porta è stata accolta prima a male parole poi la 59enne ha preso un forcone e si è scagliata contro l’avvocato colpendola e mandandola in ospedale.
I fatti si sono svolti martedì scorso in località Pantanello. La 59enne è stata arrestata dai carabinieri ed il giudice, pur convalidando l’arresto, ha disposto i domiciliari con divieto di dimora: deve lasciare la sua abitazione.
Ma lei non ne ha alcuna intenzione, lo ha specificato anche in aula. Il giudice le ha spiegato che nel caso non ottemperasse al divieto potrebbe finire in carcere ma lei, con una figlia disabile, non ha possibilità di avere un’altra sistemazione.
Scrivi commento
cittadino disgustato (giovedì, 12 settembre 2024 09:41)
Complimenti alle istituzioni.
Salvatore Francesca (giovedì, 12 settembre 2024 11:24)
Questa è l Italia. Abbiamo perso i nostro diritti, non siamo tutelati da nessuno.
Questo il governo che è stato votato .
È scandaloso, confido 8n una guerra civile.
La gente si ribellera, e non ci sarà nemmeno più posto nelle carceceri.
Marco (giovedì, 12 settembre 2024 14:23)
Giustizia per la signora….. istituzioni vergognose….. ora metteteci una ventina di immigrati nella casa di questa povera gente …..