Guida Drogato e Tampona un'Auto in Sosta

Tampona due volte un’auto in sposta. Gli agenti lo controllano e lo trovano con la droga.

 

È quanto accaduto presso l’autogrill “La Macchia” di Anagni.

 

Il conducente

di un Fiat Doblò, nel retrocedere, ha urtato per ben due volte un auto parcheggiata. Viste le difficoltà di guida del soggetto, i poliziotti hanno proceduto al controllo del conducente, ed in considerazione del suo stato fisico “occhi arrossati e dalle pupille dilatate“ lo hanno invitato a sottoporsi all’accertamento tossicologico tramite Drugtest.

 

All’esito positivo, circa l’assunzione di derivati della cocaina, l’uomo è stato invitato a recarsi presso l’ospedale civile di Frosinone per gli accertamenti di secondo livello. Invito che veniva prontamente rifiutato facendo scattare a suo carico la denuncia ai sensi dell’art.187/8° del Codice della Strada.

 

I “centauri” oltre al controllo della persona hanno proceduto anche al controllo del veicolo, rinvenendo in totale circa 80 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e crack. Oltre alla denuncia per il rifiuto a sottoporsi ad ulteriori accertamenti tossicologici, il conducente del veicolo è stato tratto in arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 0