Spacciatore in Manette

Alla vista dei carabinieri tenta di disfarsi della droga.

 

Arrestato un 30enne gambiano trovato in possesso di oltre

75 grammi di hashish. I fatti. Da giorni i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo hanno focalizzato la loro attenzione attorno alla zona di piazza Pertini, ove, già nel weekend, hanno sorpreso e denunciato a piede libero una persona colpita da foglio di via obbligatorio.

 

Questa volta i militari sono riusciti ad individuare uno degli spacciatori della zona. Quando l’uomo ha compreso che i Carabinieri gli si stavano avvicinando a lui, ha tentato di disfarsi dell’hashish che custodiva in un sacchetto in cellophane, lanciandolo lontano.

 

Ma ormai era troppo tardi: i Carabinieri stavano ormai monitorando ogni suo movimento e, prontamente recuperato il sacchetto, hanno accertato che al suo interno conteneva un panetto di hashish da 75 grammi. 

 

L’uomo è stato pertanto condotto alla Stazione Carabinieri di Frosinone Scalo, dove è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire anche un bilancino di precisione e denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. Stupefacente, soldi e bilancino sequestrato. L'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari.

 

Scrivi commento

Commenti: 0