Fermato e Trovato con la Droga

Cocaina crack, eroina.

 

La droga era occultata in Auto e tra i vestiti.

 

Arrestato un 38enne. I Fatti. 

Ieri sera alle 21:00 circa una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sora, presso l’uscita della superstrada, ha fermato una Fiat Panda. Il conducente, un 38enne residente a Gallinaro, era conosciuto dai militari operanti per violazioni commesse in materia di sostanze stupefacenti. Un primo controllo del veicolo ha portato al rinvenimento di “hashish” per circa 1 grammo.

 

I militari hanno così deciso di effettuare accertamenti più approfonditi, coadiuvati da ulteriori pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Alvito, Casalvieri e San Donato Val di Comino.

 

Indosso all’uomo sono stati rinvenuti circa 30 grammi complessivi fra “cocaina”, “eroina”, “crack” e “hashish”, tutti occultati in apposite tasche ricavate negli indumenti, mentre nella sua abitazione sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di dosi di stupefacente.

 

Al termine delle operazioni il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto e ristretto presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni.

Scrivi commento

Commenti: 0