![](https://image.jimcdn.com/app/cms/image/transf/dimension=719x1024:format=jpg/path/s73adfe6cacf4e2c1/image/iebb5aa6840c440d4/version/1734597892/image.jpg)
Il trans ricatta un suo cliente.
Per non dir nulla alla moglie di lui gli chiede i soldi.
Lui acconsente ma poi lo denuncia alla polizia.
La storia ha per protagonisti un trans 28enne di Sgurgola che aveva conosciuto un giovane agente di commercio di Sora. Tra i due era nata una amicizia particolare nonostante il sorano fosse sposato. Quando il trans lo ha scoperto ha pensato bene di ricattare l’altro.
Se non vuoi che tua moglie sappia dei tuoi gusti sessuali dovrai pagarmi. Gli avrebbe detto. Il sorano ha pagato almeno in paio di occasioni. Poi quando ha visto che le richieste di denaro erano diventate continue è andato alla polizia.
Quindi all’incontro, insieme ai due, si sono presentati anche gli agenti in borghese. Dopo la consegna dei soldi sono così scattate le manette. Il trans però ha tentato di sfuggire all’arresto malmenando anche i poliziotti e minacciandoli con un coltello.
Di qui l’accusa di estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestata anche una donna, 38enne di Sgurgola che aveva partecipato all’estorsione.
Scrivi commento