A Fuoco Una Rimessa Agricola

Momenti di paura a Frosinone per l’incendio che si è sviluppato in una rimessa agricola di

200 metri quadrati. Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha salvato numerosi capi di bestiame. La seconda partenza 2A dei vigili del fuoco del Comando di Frosinone è intervenuta alle 15:30 di oggi a Frosinone in via Melocce per l’incendio di una rimessa agricola.

 

Per le operazioni di spegnimento è stato necessario anche l’intervento di 2 squadre di supporto con ABP (Auto Botte Pompa) provenienti da Frosinone e Cassino. In totale stanno ancora lavorando 9 unità VVF e 3 mezzi, 1 APS (Auto Pompa Serbatoio) e 2 ABP.

 

Sono stati salvati dalle fiamme numerosi capi di bestiame e il nostro intervento ha evitato che le fiamme si propagassero in altre rimesse agricole adiacenti. Parte della rimessa agricola interessata è andata distrutta.

 

È stata messa in sicurezza tutta la zona compreso un mezzo agricolo presente nelle vicinanze della rimessa agricola andata in fiamme. Sul posto presenti la Polizia di Stato e un veterinario della ASL di Frosinone. L’intervento è terminato pochi minuti fa.

Scrivi commento

Commenti: 0