Tre diversi incidenti stradali.
In ognuno di questi il conducente dell’auto è risultato sotto l’effetto di alcol.
Il primo
si è verificato ad Alatri (FR), sulla Strada Provinciale Verolana. Un 40enne alla guida di una autovettura Fiat Punto si è scontrato con altra autovettura Peugeot condotta da un 52enne di Veroli.
Il conducente della Fiat Punto sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico, con apparecchio etilometro, da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, risultava avere valori superiori ai limiti.
Sempre ad Alatri (FR), sulla Strada Regionale 155 per Fiuggi, un 40enne straniero, alla guida dell’autovettura Volkswagen è entrato in collisione con due veicoli provenienti dal senso opposto di marcia. Dai successivi accertamenti espletati presso l’Ospedale di Frosinone, è emersa una positività all’alcolemia, con valori superiori a quelli imposti dal Codice della Strada.
A Vico nel Lazio (FR), una donna 57enne, mentre percorreva la SR 155 per Fiuggi perdeva il controllo del veicolo Mercedes collidendo con altro veicolo in transito. Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Vico nel Lazio è emerso che la conducente aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti di Legge. A tutti i conducenti positivi al test sono state ritirate le patenti di guida.
Scrivi commento