Fermati mentre uscivano dall’abitazione di un uomo, già noto alle forze dell’ordine.
I due, entrambi di origine campana, sono saliti a bordo di un’autovettura Smart e si sono allontanati.
Raggiunti e fermati
dagli agenti della Squadra Mobile. Sotto il tappetino del passeggero, rinvenuta sostanza solida di colore marrone, risultata essere stupefacente di tipo hashish del peso di grammi 52,00. Considerati i precedenti specifici e il fatto che nessuno dei due individui rivendicava la proprietà per uso personale della suindicata sostanza stupefacente, i due sono stati denunciati.
Immediatamente dopo gli agenti si sono portati presso lo stabile, nella parte bassa di Frosinone, dove erano stati visti uscire i due uomini, in quanto si riteneva che all’interno dello stesso venisse custodita altra sostanza stupefacente.
Qui è stata rinvenuta sostanza stupefacente per un peso complessivo pari a kg 9,587, di cui kg 8,507 di cocaina e kg 1,080 di hashish. Rinvenuto anche materiale per il confezionamento, quali bustine di plastica, macchine per il sottovuoto, bilancino digitale, guanti in lattice, cellophane di colore celeste blu.
Infine, sull’armadio della camera da letto del sorvegliato speciale veniva rinvenuta la somma di € 38.895,00, suddivisa in banconote di vario taglio e raccolte in più mazzette assicurate con elastico e avvolte da cellophane, ed una macchinetta conta banconote.
Il sorvegliato speciale e un altro uomo presente con lui in casa sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso e, al termine degli accertamenti di rito, venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G.
Scrivi commento