I vigili del fuoco del distaccamento di Fiuggi stanno intervenendo dalle 17 di oggi in località Campo Catino per soccorre una persona dispersa in alta montagna.
A dare l’allarme tramite
numero unico di emergenza sono stati gli amici della persona dispersa che si sono fermati all’osservatorio astronomico. Il disperso si è incamminato in un sentiero ed ha perso l’orientamento ma è riuscito a inviare la propria posizione tramite un’applicazione di messaggistica comunicando di essere in buone condizioni salute.
Grazie alla colonna fari dell’A.P.S. (Auto Pompa Serbatoio) e ai servizi di localizzazione, il disperso è stato raggiunto pochi minuti fa dalle 5 unità VVF che lo stanno accompagnando in una zona sicura distante circa un’ora di cammino dal luogo del ritrovamento.
Scrivi commento