Spacciatori nella Rete dei Cc

Cocaina, più sostanza da taglio e banconote di vario taglio provento dello spaccio.

 

È quanto scoperto dai Carabinieri delle

Stazioni di Alatri e Guarcino che hanno arrestato un 41enne ed un 28enne di origini albanesi, con precedenti penali anche per reati specifici, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

I due uomini sono stati notati a bordo di un’autovettura aggirarsi nella periferia del comune ciociaro. Alla vista dei Carabinieri hanno provato a disfarsi della sostanza stupefacente, occultandola nei sedili posteriori dell’autovettura, ma durante le operazioni, i militari hanno rinvenuto e sequestrato lo stupefacente, la sostanza da taglio e le banconote.

 

 

La droga è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha nominato un perito per le analisi di laboratorio e le banconote versate sul fondo unico di giustizia.

 

I due uomini, invece, sono stati portati in caserma, dove è stato formalizzato l’arresto e, al termine delle formalità di rito, uno è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e l’altro tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 0