Si Ubriaca e Picchia i Familiari

È stato arrestato la notte di Capodanno.

 

Si tratta di un 43enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, ha aggredito 

con violenza i suoi familiari presenti in casa. Chiamati dalla convivente i carabinieri si sono trovati di fronte ad una situazione critica: l’uomo, in forte alterazione psico-fisica, dovuta dall’assunzione di alcolici, all’interno dell’appartamento, aveva adottato nei confronti della compagna un comportamento aggressivo, indirizzandole minacce di morte.

 

Non solo l’ha aggredita percuotendola con schiaffi, spintoni e tirandole i capelli. L’uomo ha aggredito anche il figlio 14enne schiaffeggiandolo. Infine ha scaraventato delle sedie verso l’altra figlia minore e verso la stessa compagna. È stato quindi arrestato e condotto nella caserma di Frosinone.

 

I fatti si sono svolti a Supino dove è giunta anche un’ambulanza che ha prestato le prime cure ai familiari feriti. L’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Frosinone in attesa di giudizio.      

Scrivi commento

Commenti: 0