Due Incidenti Stradali

Due incidenti stradali.

 

In entrambi i casi è rimasta coinvolta una Smart.

 

Il primo 

in ordine di tempo è accaduto ieri mattina su via Vado del Tufo a Frosinone. L’auto è slittata su una lastra di ghiaccio e avrebbe potuto investire le tante persone che stavano andando al mercato settimanale. Per fortuna il conducente è riuscito a sterzare e la Smart è finita contro altre auto in sosta.

 

Solo tanta paura. Ieri sera invece uno scontro frontale tra una smart ed una Fiat 500 è avvenuto sulla strada provinciale Monticchio Cartiera tra Morolo e Ferentino. Due i feriti. Si tratta di una donna di 27 anni ed un uomo di 56 anni. Feriti ma non gravi.

 

Sul posto i sanitari del 118 ed i carabinieri. In entrambi gli incidenti le auto sono state rimosse dal carro Attrezzi Di Mario di Ferentino. 

Scrivi commento

Commenti: 0