In Casa Droga e Armi

Brillante operazione dei carabinieri che hanno tratto in arresto un 43enne di Anagni.

 

I militari sono 

intervenuti presso l’abitazione dell’uomo che manifestava intenti suicidari. Qui però hanno rinvenuto 49 grammi di cocaina abilmente occultata nell’abitazione insieme ad un bilancino di precisione ritenuto utilizzato per la pesatura delle dosi di droga. 

 

All’interno dell’intercapedine di una parete dell’abitazione è stato poi trovato un vero arsenale da guerra in particolare di una pistola mitragliatrice cal. 9 x 19 parabellum con matricola abrasa, completa di caricatore, una pistola Beretta mod. 92s con matricola abrasa completa di caricatore, 76 munizioni cal. 9x19 e 18 munizioni cal. 7,63 mauser. 

 

 

Il 43enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa di convalida. Lo stupefacente, le armi ed il munizionamento sono state sottoposte a sequestro. In particolare per le armi ed il munizionamento saranno svolti ulteriori accertamenti finalizzati a risalire alla loro provenienza e all’eventuale utilizzo in altri reati.

Scrivi commento

Commenti: 0