
Tentata Rapina, Minaccia e Porto Abusivo di Arma.
Queste le accuse nei confronti di una cittadina bulgara.
È stata la polizia ad
intervenire presso il negozio di articoli casalinghi, sito nella parte bassa di Frosinone, ove era stata segnalata una donna armata di coltello che stava minacciando la cassiera. La donna è stata fermata dopo aver perpetrato un furto all'interno dell'attività commerciale: Sì, perché prima aveva nascosto alcuni prodotti nei pantaloni con il chiaro intento di rubarli, poi, una volta scoperta da un dipendente che tentava di bloccarla ha preso a schiaffi lui e la cassiera intervenuta in difesa di quest'ultimo.
Non solo, successivamente, sotto la minaccia di un paio di forbici che ha puntato direttamente alla gola del commesso gridandogli che lo avrebbe ammazzato, ha tentato di guadagnare definitivamente la fuga. Il pronto intervento del personale della Squadra Volante è stato risolutivo. Gli agenti hanno bloccato al donna nel parcheggio dell'esercizio commerciale.
Qui vi era il suo accompagnatore, anch'esso un noto pluripregiudicato locale. I due sono venuti accompagnati presso la Questura di Frosinone per gli accertamenti di rito. Entrambi sono stati inoltre sottoposti a foglio di via obbligatorio dalla città di Frosinone.
Scrivi commento