
Arrestati due uomini dalla Polizia.
I “centauri” della Polstrada di Frosinone, sono stati allertati
dalla sala operativa per la ricerca di una Volkswagen T-Roc i cui occupanti con molta probabilità, si erano resi responsabili di una truffa ad una anziana nella provincia di Bologna. Nonostante i pochi indizi, gli agenti hanno fermato un veicolo, con due uomini a bordo, compatibile con quello segnalato.
Durante il controllo è stata rinvenuta nell’abitacolo, una pochette contenente numerosi gioielli ed un bancomat intestato alla vittima del raggiro.
Si tratta di un’anziana signora vittima della truffa del finto incidente stradale: un persona telefona, la figlia è coinvolta in un incidente. Per evitare il possibile arresto la mamma avrebbe dovuto consegnare i gioielli di famiglia ed il bancomat.
Gli oggetti rinvenuti, venivano riconosciuti come quelli della vittima che, seppur ancora sconvolta dall’accaduto, poteva consolarsi dall’avvenuta restituzione degli effetti di una vita. I due uomini sono stati tratti in arresto e poi condotti presso il carcere di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Scrivi commento