
Va all'appuntamento convinto di consumare un rapporto sessuale ma viene rapinato.
È quel che è accaduto ad un giovane
di Frosinone. I fatti. Questi contatta una ragazza conosciuta su un sito di incontri per soli uomini. Fissa con lei un appuntamento a sfondo sessuale in una via periferica del capoluogo, pattuendo con la medesima la somma di euro 100 euro per la prestazione.
Tuttavia sul luogo dell'appuntamento è giunta una autovettura di colore nero, con vistosi danni della carrozzeria e del parabrezza anteriore, alla cui guida vi era una donna e, come passeggero, un uomo. Dall'autovettura scende in un primo momento la ragazza, le cui fattezze non erano assolutamente corrispondenti alla donna ritratta sul sito di incontri. Lui si lamenta di ciò.
A questo punto si avvicina l’uomo il quale si fa prima consegnare i soldi e poi lo minaccia con un coltello di andarsene. Il giovane va via ma poi denuncia il tutto alla polizia. partite le ricerche i poliziotti riescono quasi subito a rintracciare l’auto in questione e rinvengono il coltello utilizzato. I due sono stati denunciati per rapina aggravata dall'uso delle armi.
Scrivi commento