Sette Persone Denunciate

Sette persone denunciate.

 

Multe per migliaia di euro.

 

Questo il bilancio dei controlli straordinari 

operati dai carabinieri nei comuni di Colleferro, Artena, Valmontone e Segni. Al termine dell’attività i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione tre uomini di origini tunisine residenti in Roma e rintracciati nel Comune di Colleferro sulla via Casilina, in possesso di diverse paia di scarpe, per un valore di circa 400 euro, risultate provento di furto presso un negozio del Centro Commerciale “Valmontone Outlet”.

 

Nell’ambito dello stesso articolato dispositivo i militari hanno denunciato altre 4 persone, residenti nei comuni di Artena, Colleferro e Anagni, poiché sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcoolica, mentre uno di essi, 43enne colleferrino sottoposto al controllo forniva false generalità sulla sua identità personale poiché era sprovvisto di patente di guida.

 

Nel medesimo servizio preventivo un 46enne, originario di Anagni, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, anche per lui è scattato il ritiro della patente e la segnalazione alla Prefettura. nell’ambito del controllo stradale sono state elevare contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 3.000 euro; ritirate 4 patenti di guida.

Scrivi commento

Commenti: 0