Droga da Ferentino a Civitavecchia. Arrestata 31enne

Dovrà espiare la pena di 9 mesi e 2 giorni di reclusione.

 

la donna faceva parte della banda che vendeva droga da Ferentino a Civitavecchia.

 

Lei è 

una 31enne di Ferentino. La donna era stata arrestata nell'operazione “Balaur” condotta dai Carabinieri che per due anni avevano tenuto sotto osservazione e pedinato giovani tossicodipendenti della zona, individuando alcune aree di spaccio di droga.

 

Le attività investigative hanno permesso di scoprire l'esistenza di una fiorente e pericolosa attività di spaccio di stupefacenti, del tipo cocaina, hashish e marjuana, che da Ferentino si estendeva fino a Civitavecchia.

 

Proprio l'attività in questione era stata messa in atto dalla 31enne di Ferentino. I sodali avevano stabilito come centro degli affari illeciti il comprensorio delle case popolari di via Paolo Borsellino, i luoghi della movida nel centro storico di Ferentino, nonché le vie delle contrade cittadine, dove altresì vennero occultate, negli anfratti naturali, le dosi da spacciare alla giovane clientela. 

 

Nel corso delle indagini si accertarono, oltre 900 episodi di cessioni di stupefacente molte delle quali sequestrate L'arrestata al termine delle formalità di rito è stata tradotta presso l'abitazione, laddove sconterà la pena comminata dall'Autorità Giudiziaria, in regime di detenzione domiciliare.

Scrivi commento

Commenti: 0