Due incidenti stradali.
Feriti quattro giovani.
Il primo è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri sulla provinciale
Guglietta Vallefratta. Una vettura Audi A3 condotta da un 22ennedi Amaseno si è scontrata con una Mercedes Cla condotta da un altro 22enne del luogo. Il conducente dell’Audi è stata trasportato presso l’ospedale di Terracina. L’altro a Frosinone. Non sono gravi. Rilievi affidati ai carabinieri di Ripi e Amaseno.
---------
Il secondo incidente si è verificato a Ceccano intorno alle 3.30 sulla ss 637. Siamo in via Gaeta prima del ponte sul fiume Sacco. Anche qui uno scontro tra una vettura Fiat Punto condotta da un 22enne di Ceccano e una Fiat Tipo alla cui guida vi era un 19enne, anche lui di Ceccano.
In questo caso per fortuna entrambi i giovani non hanno riportato particolari lesioni. Solo il 19enne che accusava lieve malore è stato trasferito presso l’ospedale di Alatri.







Scrivi commento