Rissa. Due Arresti, Tre Denunce e Licenza Sospesa

Due persone arrestate una in ospedale. Licenza sospesa per il bar.

 

Si tratta dei provvedimenti presi dal questore di Frosinone dopo la rissa che si è consumata ieri a Frosinone. I fatti.

 

 

Intono alle 14,00 n Largo Sant’Antonio era stata segnalata una rissa. Al loro arrivo, gli agenti delle volanti hanno trovato una pattuglia della Polizia Provinciale che tentava di riportare la situazione alla calma tra 5 soggetti che si fronteggiavano. Nelle fasi concitate, 2 individui sono riusciti a far perdere le proprie tracce mentre gli altri 3 sono stati bloccati.

 

Rinvenuti e sequestrati anche alcuni bastoni ed un coltello a serramanico utilizzati dai contendenti. In particolare, uno di questi, trasferito in ospedale, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni. Due persone di nazionalità albanese sono state tratte in arresto, gli altri 3 denunciati.

 

A seguito dei fatti avvenuti, il Questore della Provincia di Frosinone ha disposto la sospensione, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza,  della licenza di somministrazione di alimenti e bevande del bar.

 

Nei confronti degli autori del grave fatto di reato sono stati emessi 3 fogli di via con divieto di ritorno nel Comune di Frosinone e 2 divieti di accesso in locali pubblici, c.d. “Daspo Willy”. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di emettere altrettante misure a carico degli altri indagati.

 

Gli arrestati sono stati associati presso la locale casa circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0