Controlli Interforze

Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, nonché la Polizia Locale, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio.

 

Un controllo interforze che ha interessato la 

città di Sora. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e di quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei citati servizi sono stati controllati oltre 130 veicoli e le verifiche espletate hanno consentito di elevare 11 contestazione per infrazioni al Codice della Strada.

 

Inoltre sono stati controllati 12 esercizi commerciali; per uno verranno svolti ulteriori accertamenti sulla cartellonistica relativa al sistema di videosorveglianza, con redazione di biglietto d’invito ai sensi dell’ex art.15 del T.U.L.P.. I servizi di controllo straordinario interforze proseguiranno anche nelle prossime settimane ed interesseranno anche altre realtà territoriali della provincia.

Scrivi commento

Commenti: 0