Automobilista Punto da Un Calabrone

Punto da un calabrone mentre è alla guida dell’auto.

 

Esce di strada e si schianta contro la centralina dell’Enel. 

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20.15 in via Bagni Roana a Ferentino. Un uomo, 60enne residente a Veroli, si trovava alla guida di una Fiat Freemont quando è stato punto da un calabrone.

 

A causa del malore, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo impattando sulla pubblica via e danneggiando, tra le altre cose, la porta di una cabina elettrica. Il personale medico del 118, allertato tramite il NUE 112, ha trasportato il conducente in codice rosso all'ospedale di Frosinone.

 

L'uomo è cosciente e non in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto anche il personale dell'Enel per la messa in sicurezza e il ripristino della cabina elettrica danneggiata.

Scrivi commento

Commenti: 0