Si Ribalta col Quad

Si ribalta col Quad.

 

Trasferito nella capitale.

 

È quanto avvenuto 

intorno alle 18.30 di ieri pomeriggio a Campoli Appennino. Siamo sulla famigerata sr 666. un quad condotto da un 60enne di Pescosolido è finito fuori strada ribaltandosi.

 

I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno verificato le sue condizioni e, dapprima lo hanno portato presso Il Santissima Trinità di Sora, poi hanno deciso per il suo trasferimento presso l’Umberto Primo di Roma tramite eliambulanza. L’uomo ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita.  

Scrivi commento

Commenti: 0