Fuoristrada con L'Auto. Grave 42Enne

È stato trasferito d’urgenza nella capitale il 42enne vittima di un incidente stradale.

 

Il sinistro si è verificato 

ieri pomeriggio a Vallemaio. Siamo in via Acquaviva. L’uomo era alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta quando ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. L'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti 118 carabinieri ed i vigili del fuoco.

 

I sanitari, viste le ferite riportate, hanno predisposto l’immediato trasferimento presso l’ospedale Tor Vergata di Roma in eliambulanza. I carabinieri stanno invece ricostruendo al dinamica dell’incidente.

Scrivi commento

Commenti: 0