Niente Sosta Sul Percorso Brt

Attenzione ai parcheggi.

 

Da domani a Frosinone il percorso del Brt sarà off limits per le auto.

 

Proprio domani infatti 

entra in vigore il divieto di sosta lungo tutto il tratto del brt. Si tratta di quella parte in verde della carreggiata dove attualmente le auto potevano parcheggiare in quanto il bus rapid transit non era ancora attivo.

 

E non lo sarà fino a settembre, ma mercoledì ci sarà inaugurazione e l’amministrazione vorrà effettuare delle prove per verificare i tempi di percorrenza. Prove che in parte sono state già effettuate negli ultimi giorni. Da domani si entra nel vivo. Niente più sosta.

 

“Il provvedimento - spiega l’amministrazione - si rende necessario per assicurare il regolare transito dei mezzi del Bus Rapid Transit, evitando rallentamenti e situazioni di intralcio che potrebbero compromettere l'efficienza del servizio e la sicurezza degli utenti della strada”.

 

Attenzione quindi a parcheggiare sul tratto di pertinenza del Brt da domani scattano le multe e rimozione forzata.

Scrivi commento

Commenti: 0