Uno scontro fatale tra un’auto ed una moto.
Così è morto Alessandro Gismondi di Supino.
I suoi amici
anche oggi, a 11 anni di distanza, ricordano quel tragico giorno. I motociclisti dei Black Lions si sono dati appuntamento sulla Morolense, a casa di Alessandro.
Poi la visita presso il cimitero di Supino.
Quindi a Tecchiena sul luogo dell’incidente dove c’è una lapide che ricorda l’amico di tante escursioni in moto.
Poi ancora a casa di Alessandro dove tutti insieme hanno pranzato.
Un rito che si rinnova ormai da 11 anni al quale hanno partecipato in tanti, anche chi, solo due settimane fa ha rischiato la vita per un altro incidente in moto.
Parliamo di Antonio che, armato di stampelle, ha raggiunto i suoi amici per ricordare insieme l’amico Alessandro.
Antonio ha rischiato la vita in un altro scontro tra auto e moto a poca distanza da dove è morto Alessandro.
"Nel momento dell'incidente ho pensato a lui" dice e, nonostante sia uscito dall'ospedale solo due giorni fa; nonostante non è in grado di guidare e cammini con le stampelle non è voluto mancare.
Solo 24 ore fa un altro incidente mortale ha spezzato la vita al centauro Pietro Bruni di Trivigliano. Anche lui contro un'auto sulla strada che da Fiuggi porta agli Altipiani di Arcinazzo.







Scrivi commento